Zaino da viaggio per bambini pieno di sorprese per le vacanze!

ZAINO DA VIAGGIO PER BAMBINI PIENO DI SORPRESE PER LE VACANZE!!

zaino da viaggio per bambini

Dopo avervi dato qualche dritta per realizzare la valigetta di viaggio per bambini, oggi voglio darvi qualche consiglio per preparare uno zaino da viaggio per bambini pieno di sorprese per le prossime vacanze!

Ho preparato un tutorial dove vi consiglio cosa mettere nello zaino di viaggio: giochi, penne, accessori per ritagliare e incollare e nel quale, ovviamente, non può mancare il diario di viaggio!

diario di viaggio per bambini

Lo zainetto l’ho preso da decathlon mentre i giochi li trovate nei negozi specializzati oppure su Amazon.it.
Inoltre, potete trovare tanti altri giochi e passatempo in uno dei negozi che amo di più in generale, Tiger!

ZAINO DA VIAGGIO PER BAMBINI: TUTORIAL!

Ma bando alle ciance e andiamo a vedere cosa ho messo nello zaino di Sofia per il nostro prossimo viaggio:

Che dite? Può bastare per una vacanza di tre settimane?
Secondo me sì.
Mamme mettetevi all’opera e correte a preparare lo zaino da viaggio per i vostri bambini e se cercate qualche altra idea, guardate anche il video della valigetta che avevo preparato per Sofia per il nostro viaggio a New York.

-> Trovate i tutorial che spiegano come giocare con i giochi che si vedono nel video, nella sezione Giochi per bambini testati per voi.

-> Trovate tante file da scaricare per i viaggi con i bambini nella sezione Download e trovate i racconti dei nostri viaggi, nella sezione Viaggi.

E, come sempre, #staytuned.

A presto,

Ely

Autore dell'articolo: Ely

Da sempre sognatrice e amante del mondo "social", attratta dall'informatica e dalla tecnologia, neofita di siti web...spero che troverete qui quello che state cercando! E se cercate creatività e passione per i viaggi, qui la troverete! :-)

Rispondi