Il Blog di Ely finalmente on line!
Posso dire di aver realizzato uno dei miei sogni? Credo di si!
Ho sempre avuto voglia di avere un mio spazio web ma senza mai trovare il tempo e il coraggio di lanciarmi!
Grazie alla mia amica Paola di Girovagandoioete e a Milena che ha pubblicato un mio articolo sul suo blog bimbieviaggi.it, ho deciso di mettermi a lavoro e costruire il mio blog: Il Blog di Ely!
Le mie più grandi passioni sono: il fai da te/creatività e i viaggi.
Se cercate idee per lavoretti con bambini o spunti per il prossimo viaggio siete nel blog giusto. Se poi i due argomenti si incontrano, potrebbe nascere qualcosa come la “travel creativity”.
Per spiegare meglio cosa intendo, qui sotto pubblico il video di una mia delle mie ultime creazioni: la valigetta di viaggio per bambini.
Se non sapete come far passare il tempo in aereo o in aeroporto ai vostri figli, questa valigetta potrebbe aiutarvi a risolvere questo problema.
Qualche sorpresa inaspettata e qualche giochino da viaggio, faranno sembrare più corto e affrontabile anche il più lungo dei viaggi.
Buona visione!
….e seguitemi perchè questo è solo l’inizio!!!!
-> Se volete realizzare la valigetta di viaggio per i vostri figli, qui i miei consigli su quale valigetta utilizzare e se volete riempirla con tante sorprese (diario di viaggio e tanto altro), cliccate qui!
-> Se volete altre idee creative per i vostri ricordi dopo il viaggio, non perdetevi la sezione dedicata alla Travel Creativity!
Buon divertimento creativo!
A presto,
Elisa
(Testi, foto, valigetta e video realizzati da Elisa Bolognesi)
4 thoughts on “Il Blog di Ely finalmente on line”
Stefano
(24/10/2016 - 17:16)Brava Ely!!!! In bocca al lupo per il tuo blog!!! Cerca di mantenerlo vivo…..e vedrai che gli ospiti non mancheranno…Bonaaaa!!
Ely
(24/10/2016 - 20:06)Grazie Stefano!!! Ci proverò…la cosa mi entusiasma molto! Un abbraccio!
Il giallo di Caro
(25/10/2016 - 21:02)In bocca al lupo 🙂 abbiamo tante cose in comune!
Ely
(25/10/2016 - 21:21)Crepi il lupo!! Grazie! Ho visto il tuo blog! E’ vero abbiamo diverse cose in comune, una fra tutte insegnare l’arte alle nostre figlie! Vedremo se ci riusciremo!! 🙂 In bocca al lupo anche a te!!!;-)