Rilegare il diario di viaggio per bambini: un diario diverso per ogni viaggio

RILEGARE IL DIARIO DI VIAGGIO PER BAMBINI.
UN DIARIO DIVERSO PER OGNI VIAGGIO

rilegare il diario di viaggio per bambini

In questi giorni sono strafelice, perché tante persone sono arrivate al mio blog e hanno scaricato il DIARIO DI VIAGGIO PER BAMBINI.
Oggi, quindi, ho deciso di regalarvi un tutorial in cui vi spiego come RILEGARE IL DIARIO DI VIAGGIO PER BAMBINI.
Un tutorial semplice per rendere il vostro diario unico! Il diario di viaggio che ho rilegato per Sofia è un suggerimento e un consiglio, ma voi potete sprigionare la vostra fantasia e realizzare il vostro diario di viaggio con i colori che più vi piacciono.
Potrete, così, utilizzarlo anche per viaggi con destinazioni diverse!

Il fatto che tanti genitori (o nonni o amici, chissà!) abbiano deciso di scaricare il mio diario di viaggio può voler dire due cose: la prima, più importante per me, è quella di sapere che il mio diario vi è piaciuto (per questo gongolo e vi ringrazio…l’autostima sale!!:-)) e la seconda, più importante per voi, è che state per partire per un viaggio con i vostri bambini.
E cosa c’è di più bello? Credo che passare il tempo in famiglia, con i propri figli, in giro per il mondo sia una di quelle cose che rende la nostra vita migliore. Sia perché ci arricchiamo anche noi adulti, sia perché facciamo vedere ai nostri figli che il mondo non finisce nella città in cui abitiamo!
Ma veniamo a noi e vediamo come fare!

OCCORRENTE PER RILEGARE IL DIARIO DI VIAGGIO PER BAMBINI.

diario di viaggio o diario delle bandiere
cartoncino colorato
forbici
spillatrice
colla vinilica
nastro colorato

tempo di realizzazione: 20 minuti

SEGUITE IL TUTORIAL  E BUON DIVERTIMENTO CREATIVO!

->Se non hai ancora scaricato il diario di viaggio, puoi farlo, cliccando qui

-> Se vuoi vuoi un’idea per passare il tempo in viaggio con i tuoi bambini, leggi i post per preparare una valigetta di viaggio per bambini e segui il tutorial per realizzarla con una scatola di cartone riciclata e prendi qualche spunto per riempirla dalla valigetta di viaggio che avevo preparato per Sofia, per il nostro viaggio a New York.

E #staytuned perché ci sono altre sorprese in arrivo.

A presto

Ely

Autore dell'articolo: Ely

Da sempre sognatrice e amante del mondo "social", attratta dall'informatica e dalla tecnologia, neofita di siti web...spero che troverete qui quello che state cercando! E se cercate creatività e passione per i viaggi, qui la troverete! :-)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.