Si conclude il 2016 de Il Blog di Ely e per me è stato un anno meraviglioso!
A partire dai miei 40 anni, con la festa anni ’70 (che vi racconterò presto!), dove ho avuto la conferma di avere una famiglia e degli amici spettacolari!
A partire da Gionata e Sofia, i miei grandi amori, che assecondano tutte le mie richieste e le mie idee scellerate e che amo anche per questo! Per arrivare ai miei genitori, che sono sempre pronti ad aiutarmi e a portare una ventata di allegria nelle nostre vite… a fratello, sorella di Jonsy, cognato e cognata e i miei nipoti, sempre disponibili e presenti!
E che dire degli amici? Se non che non potevano che essere folli almeno quanto me!
Una foto per ricordare quel giorno ci vuole! E se mi capita (raramente) di essere giù di morale, le foto della festa mi fanno tornare il buon umore!
Vi spiegherò come organizzare una Festa Anni 70 con i fiocchi!:-)
Dal mio compleanno siamo passati al viaggio dei nostri sogni: New York!
Anche questo sarà uno dei miei prossimi racconti…prestissimo su questi schermi!
Un’esperienza incredibile, che rimarrà sempre nei nostri cuori e la cosa più bella di questo di viaggio è quello che ha lasciato a Sofia: un amore per New York che tutti i giorni ricorda con gli occhi a cuore!
FATE VIAGGI CON I VOSTRI FIGLI, SARANNO PERSONE MIGLIORI!
Per finire l’anno in bellezza….LA NOVITA’! il mio BLOG! IL BLOG DI ELY!
Per caso mi sono buttata in questo mondo, dopo aver scritto un articolo su uno dei miei blog preferiti (Bimbieviaggi.it) e dopo che la mia amica Paola (con il suo blog Girovagandoioete.it) mi ha spronato, aiutandomi in questa impresa!
Ancora sono agli inizi per cui è difficile, ma CONDIVIDERE per me è sempre stata una parola importante, per cui quale luogo migliore per farlo se non il Web?!
In questi due mesi (si son due mesi che vi stresso con le mie idee :-)) ho creato, scritto, scoperto e soprattutto pensato tanto! Anche di notte..perchè dice che la notte porta consiglio…infatti di consigli me ne ha portati tanti, ma la mattina il rincoglionimento non vi dico! 🙂
Per chi non mi conosce ancora, mi piace molto scherzare, per cui a volte mi dovrete perdonare per le mie bischerate!
Insomma questo anno si conclude con la realizzazione di tanti sogni ma con la consapevolezza che ce ne sono tanti altri nel cassetto che aspettano di essere liberati!
Uno è già in progetto, che ovviamente prevede un aereo da prendere e un itinerario da pianificare e studiare e quindi sono già a lavoro!
Rimanete con me perchè ne vedremo delle belle in questo 2017!!!
IL BLOG DI ELY VI AUGURA UN MERAVIGLIOSO 2017 PIENO DI TRAVEL & CREATIVITY!
A presto,
Ely