Collaborazioni

Il mio blog nasce a Ottobre 2016 per condividere la mia passione per la creatività e i viaggi. Amo il fai da te e i viaggi indipendenti.

Sei un’azienda che vuole far conoscere un prodotto e condividere l’esperienza con creatività? Oppure sei una creativa come me che ha voglia di condividere le sue idee su uno spazio web?

Sono disponibile a valutare tutte le proposte, fare tutorial e testare nuovi prodotti sia nell’ambito del fai da te /creatività che dei viaggi.

Tutte le idee creative condivise su questo blog sono realizzate da me e le esperienze di viaggio, vissute in prima persona.

Se vuoi contattare il blog per proporre collaborazioni con il tuo brand, per inviare un prodotto da testare o per altre proposte di natura commerciale usa il form nella sezione Contattami.

Collaborazioni, articoli o link su blog:

Collaborazione con la community di Bimbieviaggi.it.
Presentazione del libro di Milena Marchioni “Bimbi e Viaggi: la guida completa per viaggiare sereni con i bambini”. Trovi il video della presentazione qui.
Di seguito gli articoli scritti per la Community Bimbieviaggi.it:

Collaborazione con Milena Marchioni del blog Bimbieviaggi.it e Gabriel Gioielli Firenze:

Articoli per altri blog:

L’articolo Consigli per organizzare una festa anni 70 è stato scelto per la rubrica #mercoledìblog di Febbraio del blog Instamamme

L’articolo Torta di Pasqua con rosmarino e uvetta è stato selezionato per il menù settimanale di Aprile del blog Instamamme

NUMERI DE IL BLOG DI ELY

Fonte Dati Google Analytics Ottobre 2019:

Visualizzazioni pagina/Pageview: 15.900+
Utenti unici/Users: 7.500+
69% accessi da Motori di ricerca/ access by Google
Pagine/sessione- Page/session: 1,20

Per saperne di più leggi l’articolo Un anno de Il Blog di Ely

Grazie!

Elisa