Cuscini con fotografie di viaggio per la cameretta dei bambini e per la casa

CUSCINI CON FOTOGRAFIE PER ARREDARE LA CAMERINA DEI BAMBINI
Cuscini con fotografie di viaggio

Come promesso nel post dedicato ad arredamento e viaggi, oggi vi presento i cuscini con fotografie di viaggio per la cameretta dei bambini! Se, come me, amate le fotografie e volete sorprendere i vostri bambini con oggetti che ricordano i loro viaggi, questi cuscini sono quello che fa per voi!

Per ogni viaggio che facciamo, stampo sempre un ingrandimento e in casa abbiamo diversi quadri realizzati con le fotografie dei nostri viaggi ma visto che la casa non è grande e le pareti disponibili stanno esaurendo, al rientro dal viaggio a Cuba volevo stampare le foto in maniera diversa.

Abbiamo deciso di cambiare disposizione alla camerina di Sofia e ho pensato che stampare qualche fotografia da mettere in camera sua, fosse la cosa migliore da fare. Girando sul web ho trovato i cuscini su cui stampare le fotografie e quindi volendo crearle una sorta di divanetto sul letto, ho fatto l’ordine e quando sono arrivati ero entusiasta!

CUSCINI CON FOTOGRAFIE DI VIAGGIO: COME ORDINARLI E CODICE SCONTO

Se vi piacciono i cuscini e volete fare un regalo ai vostri bambini per Natale o per il compleanno, potete ordinarli cliccando sul sito stampa-su-tela e, utilizzando il codice STAMPA15EXTRA, avrete il 15% di sconto.
I cuscini misurano 40×40 cm e la procedura per ordinarli è molto semplice: cliccando sul link dovrete caricare le foto e prima di concludere l’ordine, inserire il codice sconto.
Riceverete la federa stampata e il cuscino da mettere nella cameretta dei bambini o dove riterrete più opportuno!
Non vi resta che procedere con l’ordine!

 

cuscini con foto di viaggio

Il codice sconto sarà disponibile fino al 31/12/2017, per cui un’ottima idea anche per un regalo di Natale ai nonni o agli amici!

Vi potrebbero interessare anche:

Arredamento e viaggi: arredare cameretta a tema New York

Palline di Natale fai da te con fotografie di viaggio

Il nostro viaggio a Cuba

Il nostro viaggio a New York

Buon divertimento creativo,

A presto

Ely

Autore dell'articolo: Ely

Da sempre sognatrice e amante del mondo "social", attratta dall'informatica e dalla tecnologia, neofita di siti web...spero che troverete qui quello che state cercando! E se cercate creatività e passione per i viaggi, qui la troverete! :-)

Rispondi