Buon compleanno a Il Blog di Ely! Un anno di noi

TANTI AUGURI AL BLOG DI ELY…TANTI AUGURI A ME… TANTI AUGURI A NOI!

buon compleanno a il blog di ely

Il 24 ottobre 2017 il mio blog ha festeggiato 1 anno on line…e che dire? se non che sono felice?!?
Sono felice perché quel giorno ho deciso di buttarmi in questa giungla e senza un briciolo di preparazione, sono riuscita ad arrivare fino a qui e ad essere soddisfatta del percorso che ho fatto quest’anno!

BUON COMPLEANNO A IL BLOG DI ELY: UN PO’ DI NUMERI!

I NUMERI DEL BLOG:

Il mese del compleblog è stato il mese dei record e anche se può sembrare una coincidenza, mi sembra di aver fatto un buon lavoro che finalmente è stato ripagato!
Questo mese il blog ha avuto 4.800+ visualizzazioni con 2.276 utenti unici. Il tempo medio per sessione è stato 1′,48” e sono state visualizzate 1,80 pagine per sessione!
L’accesso al blog è prevalentemente via google search, con il 64,7% di accessi!
Gli iscritti al blog attivi ad oggi sono più di 400.

Ma veniamo agli articoli più letti in questo anno passato insieme:

Quasi a pari merito (circa una decina di visualizzazioni di differenza) si posizionano al primo posto:

CACCIA AL TESORO DI COMPLEANNO DI GINO IL PINGUINO

buon compleanno blog di ely caccia al tesoro

La caccia al tesoro di compleanno già mi aveva dato tanta soddisfazione quando l’ho fatta per il compleanno di Sofia, ma sapere che tanti bambini hanno avuto la stessa opportunità durante il loro compleanno, mi appaga di quanto fatto finora e mi dà la carica per andare avanti con questo progetto! Mi piacerebbe vedere qualche foto o video di com’è andata…se fra voi c’è qualcuno che l’ha scaricata, scrivetemi!

DIARIO DI VIAGGIO PER BAMBINI DA SCARICARE E STAMPARE

buon compleanno a il blog di ely diario di viaggio

Il diario di viaggio è stato il file più scaricato di questo anno, con ben 570 download.
Sapere che così tanti bambini avranno un ricordo scritto sul diario che ho ideato, non solo mi riempie di gioia, ma mi emoziona molto. Spero che lo custodiranno fra le cose più care!

Subito a ruota si trova una categoria, che io amo profondamente e sulla quale riponevo, giustamente, tante aspettative: LA FESTA ANNI 70.

buon compleanno il blog di ely festa anni 70

Anche qui sono felice che tante persone abbiano preso spunto dalla mia idea di organizzare una festa anni 70 e abbiano scaricato i tanti file che ho messo a disposizione, per rendere la festa, un evento unico!

Terzo articolo più letto del blog in questo anno:

ORGANIZZARE UN VIAGGIO A NEW YORK IN ESTATE

compleanno blog new york

Ce ne sono molti altri, ma credo che questi siano i più significativi anche per la mia idea di Travel & Creativity. Ci sono entrambi gli aspetti sui quali punto molto e che mi rispecchiano a pieno: viaggiare e creare!
Grazie a tutti quelli che hanno trovato nel mio blog un’idea per realizzare un sogno!

I RAPPORTI CON IL SOCIAL DEL MIO AMICO MARK:

La mia pagina facebook ha poco più di 600 followers, non sono tanti ma sono tutti guadagnati con il lavoro quotidiano, senza scambi like e senza bluff! Per cui potevo fare di più ma sicuramente mi accontento e conto di farmi scoprire presto anche da chi adesso non sa che esisto… 😀
Se non avete ancora cliccato Mi Piace sulla mia pagina potete farlo da qui.

QUELLI CON INSTAGRAM:

Instagram è uno di quei social che mi piace, perchè amo tanto le foto, ma che non capisco.
Oggi ho 500 followers e domani ne ho 480 e a questo c’è un perchè! Ci sono utenti che usano strumenti per acquistare follower, loro mettono un “segui” al tuo account e tu di conseguenza lo fai con il loro… dopo qualche giorno ti tolgono il like ma tu non lo togli a loro. LORO AUMENTANO I FOLLOWERS E TU NON FAI UN PASSO MANCO PER SBAGLIO! Vabbè, io continuo ad andare per la mia strada…poi vedremo!
Se mi volete seguire qui trovate il mio account.

E QUELLI CON YOUTUBE:

Ho sempre avuto la passione per i video, tanto che ho montato anche quello del mio matrimonio e sapere di avere un canale youtube mi fa stare meglio!
Ho soltanto 39 iscritti ma le visualizzazioni dei video sono abbastanza, non mi lamento.
Il video che ha riscosso e riscuote sempre tanto successo è il TUTORIAL DELLA PENTOLACCIA FAI DA TE, con oltre 3.800 visualizzazioni.

Credo di avervi raccontato tutto e spero di non avervi annoiato, ma, anche questo fa parte del gioco e anche i  numeri, quando si parla di blog, sono importanti. Poi non so perchè ma io ho una vera passione per i numeri, mi ricordo i numeri di telefono, le date di nascita e perfino le targhe delle macchine dei miei amici, che dite? Devo farmi vedere da qualcuno bravo?  😆

Comunque numeri a parte, questa per me è diventata una vera passione, per cui se ancora non vi siete iscritti al blog fatelo qui sotto e mi raccomando, seguitemi sui canali social! 🙂

Grazie a tutti per sopportarmi, supportarmi ed invogliarmi a proseguire questo progetto e inseguire quei sogni che tutti abbiamo o dovremmo avere lì ad aspettarci!

A presto,

Ely

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Autore dell'articolo: Ely

Da sempre sognatrice e amante del mondo "social", attratta dall'informatica e dalla tecnologia, neofita di siti web...spero che troverete qui quello che state cercando! E se cercate creatività e passione per i viaggi, qui la troverete! :-)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.