Caccia al tesoro per bambini viaggiatori da scaricare e stampare

CACCIA AL TESORO PER BAMBINI GIRAMONDO DA SCARICARE E STAMPARE

ciaccia al tesoro per bambini viaggiatori da scaricare e stampare

Abbiamo passato un fine settimana con le amiche globetrotter, in una villa in Toscana e per l’occasione non potevo non inventare una caccia al tesoro per bambini viaggiatori da scaricare e stampare!
Abbiamo trovato questa proprietà bellissima su Airbnb e, oltre al fatto di essere in ottima compagnia, anche la location ha avuto i suoi meriti per l’ottima riuscita del weekend!
Dalle foto e dalla descrizione si capiva che c’era un bel parco, la piscina e tante camere per cui quale ambiente più adatto per una caccia al tesoro?

Quando abbiamo detto ai bambini che avremmo fatto la “caccia al tesoro”  sono corsi a sentire cosa c’era da fare e tutte le volte che ne organizzo una, rimango stupita da come siano subito entusiasti di partecipare e di arrivare velocemente in fondo per scoprire cosa li aspetta!

CACCIA AL TESORO PER BAMBINI VIAGGIATORI: DOVE FARLA

Per fare la caccia al tesoro per bambini viaggiatori, serve un ambiente molto grande, con più bagni e soprattutto con la piscina… chi di noi non ha una piscina a casa? IO NO!
Infatti l’ho dovuta cercare altrove!  😛
Comunque se siete bravi con la creatività, una volta scaricato il file, potrete riadattarlo all’ambiente in cui la vorrete fare!
Vi garantisco che non è difficile. Io amo molto le rime e infatti tutte le cacce al tesoro sono scritte così, ma non è obbligatorio, l’importante è far divertire i bambini!

CACCIA AL TESORO PER BAMBINI VIAGGIATORI: FILE DA SCARICARE E STAMPARE

caccia al tesoro per bambini viaggiatori

Se volete scaricare il file iscrivendovi al blog, per non perdere le prossime novità (e farmi contenta), potete farlo inserendo il vostro nome e la vostra mail di seguito sulla quale riceverete il link per poterla stampare…

Riceverai il link per scaricare il file dopo aver inserito il tuo nome e la tua mail! Grazie!

Se volete sapere com’è andata, guardate il video della caccia al tesoro fatta nel fine settimana con gli amici!

Per sapere cosa sono le Famiglie Globetrotter, iscriviti e segui il gruppo fb! Ma occhio perchè crea dipendenza! 🙂

Se vi piacciono le mie idee creative e volete condividere con me le foto della caccia al tesoro per bambini viaggiatori, segui la mia pagina Facebook!

Se vi piacciono le cacce al tesoro non perderti:

Caccia al tesoro di Natale da abbinare al Calendario dell’avvento da scaricare

Caccia al tesoro della Befana

Caccia al tesoro di carnevale

Caccia al tesoro di Pasqua

Caccia al tesoro di Compleanno di Gino il Pinguino

A presto,

Ely

(foto e video di Elisa Bolognesi e Milena Marchioni Bimbi e viaggi)

Autore dell'articolo: Ely

Da sempre sognatrice e amante del mondo "social", attratta dall'informatica e dalla tecnologia, neofita di siti web...spero che troverete qui quello che state cercando! E se cercate creatività e passione per i viaggi, qui la troverete! :-)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.