Backstage di un tutorial: divertimento e tante risate con una squadra fortissimi

BACKSTAGE DI UN TUTORIAL: DIVERTIMENTO E TANTE RISATE!
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI….FATTA DI GENTE FANTASTICI!

backstage di un tutorial divertimento assicurato

Come tutti avete avuto modo di vedere seguendo il mio blog, sono una creativa, mi piace inventare, creare e realizzare sempre cose nuove.
Quando ho deciso di aprire il blog, pensavo già che avrei fatto qualche tutorial, perchè tutti da sempre mi chiedono: “ma come fai a fare queste cose?”
Bene, quale migliore occasione per rispondere a questa domanda?

Ho inaugurato il blog durante il periodo di Halloween, per cui di tutorial da fare ce n’erano tanti! Avevo, quindi, bisogno dell’attrezzatura ma anche di qualcuno che mi aiutasse…
e quale migliore aiutante di mia figlia Sofia?
Quando le ho detto che avremmo fatto dei tutorial era entusiasta… tutti i giorni tornava da scuola dicendomi che aveva un’idea da realizzare!

Da lì è nata la nostra “collaborazione”! 😛 

E qual è il vero scopo del mio blog? IL DIVERTIMENTO! E IO E LEI CI DIVERTIAMO.

E siccome penso che ridere, divertirsi e fare qualcosa insieme fortifichi il nostro legame e lo renda unico, spero che continueremo a fare quello che stiamo facendo sempre con il sorriso sulle labbra e la voglia di far passare qualche momento spensierato ai nostri lettori!

Dopo quasi 6 mesi ho capito che la forza di un blog personale (anche se il mio è più un blog familiare!), è l’essere naturali, spontanei , sinceri e anche divertenti!
Ho mille difetti ma fra questi cerca di farsi largo anche qualche pregio e sicuramente la spontaneità, sincerità, naturalezza e soprattutto la voglia di divertirsi, credo non mi manchino!
Come mi dice spesso chi mi conosce sono una SENZA FILTRO! Proprio come le nazionali che fumava il mio nonno!:-)

E proprio perchè credo che il divertimento sia l’ingrediente che tutti dovremmo avere a disposizione per affrontare la vita, oggi vi voglio regalare il BACKSTAGE DI UN TUTORIAL che spero vi rallegri la giornata proprio come ha fatto a me quando l’ho montato! Buona visione!

E adesso qualche dritta tecnica per realizzare un tutorial.
Ho comprato un treppiede Foneso Selfie Stick per il cellulare per poter fare le riprese anche se sono sola.
Sono molto soddisfatta dell’acquisto perchè è resistente, facile da montare e lo posso utilizzare anche per fare le foto in giro e per fare dei selfie perfetti!! 🙂

Infine devo fare un ringraziamento speciale a mio marito Gionata che sopporta e supporta tutte le mie idee…anche quelle più estreme e strane e mi aiuta a realizzarle senza tanta difficoltà!!
Quasi tutti i file da scaricare li disegna lui!

GRAZIE DI ESSERE SEMPRE CON ME!!

Spero vi siate divertiti e a presto,

-> Se vi siete persi i nostri tutorial, visitate la sezione del blog Video-Tutorial.

SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!

Ely & Sofy

Autore dell'articolo: Ely

Da sempre sognatrice e amante del mondo "social", attratta dall'informatica e dalla tecnologia, neofita di siti web...spero che troverete qui quello che state cercando! E se cercate creatività e passione per i viaggi, qui la troverete! :-)

4 thoughts on “Backstage di un tutorial: divertimento e tante risate con una squadra fortissimi

    Giulia

    (06/04/2017 - 08:36)

    bellissima la Sofy!!!! è bello ridere e fa bene!!!
    adoro i backstage!!!!

      Ely

      (06/04/2017 - 08:51)

      E’ verissimo… e noi ci divertiamo un mondo a fare questi tutorial! Finora avevo cancellato i backstage, ma questo mi mette troppa allegria e non potevo non condividerlo! Grazie mille di essere passata a vederlo! 🙂

    Carmen

    (13/04/2017 - 00:17)

    Ahahahahah bellissimo questo video…i backstage mi piacciono tantissimo. Sono contagiosi, si inizia a ridere e non si smette più…la tua bimba è simpaticissima ma del resto con una mamma come te!!! Siete proprio il ritratto del divertimento ed è bellissimo come tu l’abbia coinvolta nel tuo progetto!!! E comunque ho visto la video ricetta con la tu mamma…da sbuzzarsi anche quello 😉 siete davvero una squadra fortissimi!!!

      Ely

      (13/04/2017 - 08:40)

      Grazie Ladies è sempre un piacere sentirvi!!! da qualcuno avrà preso e a mia volta avrò preso!! 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.