Un mese de Il Blog di Ely. Un mese di me, della mia vita e di voi.

Oggi devo festeggiare….un mese fa esordivo nel mondo del web e non avevo minimamente idea di cosa e come fosse! Non che ora abbia le idee chiare, ma almeno cerco di impegnarmi e dare il meglio di me!

Oggi sono sempre più convinta che condividere con gli altri le proprie esperienze sia necessario e a volte addirittura indispensabile, sia per crescere, sia per farsi un’idea del mondo che ci circonda, sia perchè non esistono più luoghi dove le persone si incontrano e parlano.

E’ vero che questo è un mondo virtuale, dove ti conosci per modo di dire, perchè se ci si incontra per strada non sappiamo chi siamo, ma comunque è pur sempre un luogo di scambio. Io ti racconto le mie esperienze, te se vuoi, puoi raccontarmi le tue!

Ed è bello proprio perchè anche se le persone non mi conoscono, si avvicinano a me, commentano, condividono i miei post e i miei interessi.
Sapere che ci sono persone che apprezzano ciò che scrivo e lo condividono, dà la spinta ad andare avanti!
Anche se un semplice “mi piace” su Facebook oggi è la routine, per chi ha un blog è qualcosa di più, è il riconoscimento che qualcosa di buono è stato fatto.

Mi piacerebbe sapere se, fra gli utenti di Facebook, c’è qualcuno che oggi non mette almeno un “mi piace” al giorno. Sarebbe interessante…ma lasciamo perdere!
Forse sarà la mia deviazione mentale da analista che mi fa pensare queste cose, ma se a volte clicchiamo “mi piace” così giusto per fare, altre questo “mi piace” può rappresentare qualcosa di più! E non solo su Facebook ovviamente, anche nella vita.
Dire a qualcuno che il vestito che ha, gli sta bene, è come mettere il mi piace! Insomma non costa nulla e fa stare bene (purchè rappresenti davvero il nostro pensiero!)
Come quando sei ragazzina e non vedi l’ora che il ragazzino che ti piace, ti dica “ciao”. Per tutti è un semplice CIAO, ma per te è “CIAO AMORE, COME STAI? QUANDO CI VEDIAMO?”.

VAI OLTRE.

Insomma scrivo questo post perchè sono felice di aver scelto questa strada, che magari non mi porterà da nessuna parte, ma sicuramente è solo mia ed è il mio spazio, racconta di me, della mia vita e delle mie passioni.

E’ un po’ come avere un diario. Io ne ho tanti…fin da quando ero piccola e ho iniziato a scrivere , ho sempre avuto un diario. Ricordo ancora che il mio primo diario me lo regalò mia cugina e da lì non mi sono più fermata.
Forse un giorno li ritirerò fuori e riuscirò a scrivere qualcosa di loro!

E voi? Ce l’avete un diario? Vi piacerebbe aprirlo per raccontare qualcosa?

Bene… questo è il posto giusto per condividere e per lasciare i vostri pensieri!

Vi aspetto nei commenti!

A presto.

Ely

Autore dell'articolo: Ely

Da sempre sognatrice e amante del mondo "social", attratta dall'informatica e dalla tecnologia, neofita di siti web...spero che troverete qui quello che state cercando! E se cercate creatività e passione per i viaggi, qui la troverete! :-)

4 thoughts on “Un mese de Il Blog di Ely. Un mese di me, della mia vita e di voi.

    Giulia

    (24/11/2016 - 06:58)

    Grande elisa e complimenti per l’impegno!!!! E direi…… buon primo mese 🙂

      Ely

      (24/11/2016 - 08:50)

      Grazieeee!!! Abbiamo iniziato nello stesso periodo e speriamo di continuare così!!! L’impegno almeno ce lo mettiamo!!:-)

    girovagandoioete

    (25/11/2016 - 14:33)

    Brava Elisa, sino sicura che la carica che ci hai messo, ti porterá ad avere mokta soddusfazione del lavoro che stai facendo! Condivido il tuo pensiero, anche a me piace che questi siano luoghi di scambio opinioni e poi mi pare si possa imparare molto da un confronto così allargato 😉

      Ely

      (26/11/2016 - 14:04)

      Verissimo!!!! L’unico problema è trovare il tempo giusto da dedicargli!!! Ma ce la faremo!!! Grazie mille!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.