Materassino gonfiabile ad aria funziona? Per noi decisamente sì!

Siamo in pieno periodo estivo e, come tutti gli anni, mia figlia e le mie nipoti vanno al mare con i nonni…e come tutti gli anni si ripete la solita richiesta:”mamma mi compri il materassino?”.
Dico sempre NO perchè le cose da portare sulla spiaggia son sempre tante e siccome sono con i nonni, ci manca solo il materassino, la pompa e tutto il necessario.
Quest’anno però abbiamo trovato una soluzione alternativa, pratica, comoda ed efficiente! Abbiamo comprato il materassino gonfiabile ad aria.

materassino gonfiabile ad aria funziona

MA IL MATERASSINO GONFIABILE AD ARIA FUNZIONA?

LA RISPOSTA PER NOI E’ SI!

La prima volta che l’ho visto ho pensato che fosse una grandissima ca@@ata, ma quando il mio babbo l’ha comprato per mia figlia e le mie nipoti e lo abbiamo testato, mi sono convinta che fosse davvero una bella invenzione!
Per questo ho preparato un video che fa vedere che per gonfiarlo basta davvero poco, un po’ di rincorsa e un po’ di vento!

COME SI GONFIA IL MATERASSINO AD ARIA? VIDEO TUTORIAL

Cosa ne dite? Non è facilissimo?
Così come è facile gonfiare il materassino è altrettanto facile sgonfiarlo! Basterà sganciare la chiusura e il materassino si sgonfierà in un attimo.
Infine è facilmente ripiegabile e la custodia è davvero piccola e pratica da trasportare!

materassino gonfiabile ad aria ingombro

Lo porterò con me anche nella prossima vacanza per cui #staytuned!

E se anche voi volete acquistarlo, qui di seguito trovate il link:

 

Visto che un’amica lettrice mi ha fatto notare che le recensioni di questo sopra non sono ottime, esiste una versione un po’ meno economica, che sicuramente sarà più resistente:

 

Se anche voi avete il materassino gonfiabile ad aria e volete lasciarmi le vostre considerazioni…siete ben accetti!

Se è la prima volta che visitate il mio blog e mi volete conoscere di più, leggete anche le mie idee creative nella sezione Creatività!

A presto,

Ely

Autore dell'articolo: Ely

Da sempre sognatrice e amante del mondo "social", attratta dall'informatica e dalla tecnologia, neofita di siti web...spero che troverete qui quello che state cercando! E se cercate creatività e passione per i viaggi, qui la troverete! :-)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.