Caccia al tesoro in campagna per bambini da scaricare e stampare

Se mi seguite, sapete che per ogni occasione in cui mi capita di essere con Sofia ed altri bambini, cerco di inventare una caccia al tesoro per farli divertire. Questa volta ho preparato una caccia al tesoro in campagna per bambini da scaricare e stampare!
Abbiamo passato un weekend con gli amici Globetrotter a Sarteano, la nostra località del cuore e, visto che la villa è grande, ha ampi spazi esterni e la piscina, mi sono sbizzarrita a farli scorrazzare su e giù per il giardino e la casa!
Avevamo già organizzato qui una caccia al tesoro a tema viaggio e, mentre l’altra volta il tesoro da trovare era il braccialetto per bambini globetrotter, questa volta ad attenderli in fondo c’era una bellissima maglietta….ma leggete tutto il post e capirete!

CACCIA AL TESORO IN CAMPAGNA DA SCARICARE E STAMPARE

caccia al tesoro in campagna per bambini

Per ricevere il link per scaricare il file da stampare con la caccia al tesoro in campagna per bambini, inserite il vostro nome e la vostra mail.
Lasciando il vostro nome e la vostra mail sarete, inoltre, iscritti alla newsletter de Il Blog di Ely.

Riceverai il link per scaricare il file dopo aver inserito il tuo nome e la tua mail! Grazie!

Come dico sempre per le mie cacce al tesoro, se l’ambiente non consente di seguire esattamente quello che c’è scritto negli indizi, potete adattarle alle vostre esigenze per crearne una vostra, personalizzata! Se poi la volete condividere con me, sarò contenta di pubblicare tutte le versioni che mi arriveranno!
Mi potete scrivere utilizzando il form Contattami.

VIDEO DELLA CACCIA AL TESORO IN CAMPAGNA PER BAMBINI

Di seguito trovate il video di come è stata divertente questa caccia al tesoro e vedrete come si sono divertiti i bambini!
Tutte le volte che andiamo a Sarteano, mia figlia mi chiede di preparare una caccia al tesoro e come darle torto? Lì abbiamo tutto lo spazio che vogliamo e possiamo sbizzarrirci con gli indizi!
Guardate il video e se anche voi la farete, condividete le foto e i video con la mia pagina facebook!

Buon divertimento e buona visione

 

 

Cosa ne dite? Non è venuta bene?
E poi anche noi ci siamo divertite a girare il video finale con l’ultimo indizio!
Se vi piacciono le cacce al tesoro, sul blog trovate anche:

Caccia al tesoro per bambini viaggiatori
Caccia al tesoro di compleanno

Caccia al tesoro di Natale
Caccia al tesoro di Pasqua
Caccia al tesoro di Geronimo Stilton

e tantissime altre nella sezione Cacce al tesoro.

Buon divertimento e a presto

Ely

Autore dell'articolo: Ely

Da sempre sognatrice e amante del mondo "social", attratta dall'informatica e dalla tecnologia, neofita di siti web...spero che troverete qui quello che state cercando! E se cercate creatività e passione per i viaggi, qui la troverete! :-)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.