Canale Youtube de Il Blog di Ely, video e presentazione

Oggi scrivo un post un po’ diverso dal solito, perché fare video e montarli è una delle mie grandi passioni, fin da quando ero una ragazzina. Ricordo le mie estati a Pinarella di Cervia con gli amici, con la telecamera vecchio modello e tanti video “ribaltati” in video cassetta e spediti per posta alle amiche!
Adesso la realtà è diversa, adesso ci sono i “social”, non ci sono più le videocassette, quasi non ci sono più i dvd, ma ci sono Facebook e Youtube.

La mission di questo post è quella di presentarvi il canale Youtube de Il Blog di Ely, se già non lo conoscete.

CANALE YOUTUBE DE IL BLOG DI ELY: VIDEO DI PRESENTAZIONE

Io e Sofia, mia figlia, la mia aiutante preferita in fatto di tutorial, vi presentiamo il canale youtube de Il Blog di Ely in maniera ironica e allegra, quindi se vi va di vedere chi siamo, guardate il video!

CANALE YOUTUBE DE IL BLOG DI ELY: COSA C’E’ DIETRO AI NOSTRI VIDEO

Ho iniziato per caso a fare video ma poi mi ci sono appassionata e ora sono contenta di vedere che i miei video piacciano!
Di sicuro ho e avrò tanto da imparare, ma intanto mi diletto a montarli in maniera semplice ma spero efficace!
Ma cosa c’è dietro a quello che vedete?
Di sicuro tante prove, tante risate e tanta allegria. Queste sono le tre cose che non dovrebbero mancare mai nella vita e figuriamoci sui social.
Ho sempre trovato il social, come un luogo di svago, di aggregazione e di ricordo e per questo trovo che chi non frequenta i social si perda qualcosa!

Ma torniamo alla preparazione del video, quella sopra è la versione ufficiale, ma solo per voi, ho preparato anche la versione farlocca….LE PROVE!

Quindi buona visione e se vi va di seguirmi, ISCRIVETEVI AL MIO CANALE!

 

Grazie a tutti e spero di avervi almeno fatto fare due risate.

Se volete, trovate tanti video nella sezione del blog Video-Tutorial!

Trovate Il Blog di Ely anche su Facebook e Instagram.

A presto

Ely

 

Autore dell'articolo: Ely

Da sempre sognatrice e amante del mondo "social", attratta dall'informatica e dalla tecnologia, neofita di siti web...spero che troverete qui quello che state cercando! E se cercate creatività e passione per i viaggi, qui la troverete! :-)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.