Giochi per bambini a tema viaggio: Il giro del mondo Brainbox

Siete appassionati viaggiatori e alla ricerca di giochi per bambini a tema viaggio? Allora noi abbiamo un suggerimento per voi: Il giro del mondo della Brainbox. 

GIOCHI PER BAMBINI A TEMA VIAGGIO: IL GIRO DEL MONDO BRAINBOX

giochi per bambini a tema viaggio il giro del mondo

Il giro del mondo Brainbox è adatto a bambini di età superiore agli 8 anni e si può giocare in solitaria o con dei compagni. Il gioco consente a bambini e adulti, di imparare tante curiosità su tanti paesi del mondo, come il nome della popolazione, i prodotti tipici e tante altre informazioni utili da sapere!
E’ un gioco di carte e ha una durata di 10 minuti, per cui come gli altri giochi che vi abbiamo suggerito e che trovate nella sezione Giochi per bambini, è veloce e non c’è tempo per la noia!

IL GIRO DEL MONDO BRAINBOX: VIDEO TUTORIAL

Se non lo conoscete e volete capire di cosa si tratta e come si gioca a Il Giro del Mondo Brainbox, Sofia e Ginevra hanno preparato un video veloce per spiegarvi tutto!

Cosa ne dite? Non è carino?
A noi piace molto e soprattutto prima di qualche viaggio, cerchiamo la carta relativa al paese e guardiamo le curiosità e le domande, non si sa mai partissimo senza conoscere qualcosa di importante!

Nella serie Brainbox potete trovare altri temi, come le INVENZIONI, la PRIMA MATEMATICA e tanti altri!
Se volete, vi suggeriamo anche:

Giocare a Dobble a casa e al mare

Imparare la matematica con Mathe Monster

Cortex Challenge

Potete acquistare Il Giro del Mondo da qui:

Di seguito quella delle INVENZIONI:

 

A presto,

Ely

 

Autore dell'articolo: Ely

Da sempre sognatrice e amante del mondo "social", attratta dall'informatica e dalla tecnologia, neofita di siti web...spero che troverete qui quello che state cercando! E se cercate creatività e passione per i viaggi, qui la troverete! :-)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.