Invito per festa a tema pirati da scaricare e stampare

Non so se avete capito ma noi siamo una famiglia festaiola e tutte le occasioni son buone per organizzare qualcosa! Quest’anno Sofia ha voluto organizzare una festa a casa per Carnevale, per cui come per tutte le nostre feste, abbiamo ideato un invito per festa a tema pirati da scaricare e stampare!

INVITO PER FESTA A TEMA PIRATI DA SCARICARE E STAMPARE

invito per festa a tema pirati da scaricare e stampare

Non so i vostri figli, ma Sofia ama i biglietti, soprattutto quelli per invitare gli amici a casa, per cui questo biglietto è perfetto! Ci prepariamo per il Martedì Grasso e oltre all’invito per festa a tema pirati vi daremo tante dritte per la buona riuscita della serata! Oltre che per carnevale, potrete organizzare una festa piratesca anche per il compleanno!

INVITO PER FESTA A TEMA PIRATI DA STAMPARE

invito per festa a tema pirati da scaricare e stampare

Inserite il vostro nome e la vostra mail e riceverete la mail con il link per scaricare il file. Potrete stampare l’invito per festa pirati e rimarrete aggiornati con le novità de Il Blog di Ely!

Riceverai il link per scaricare il file dopo aver inserito il tuo nome e la tua mail! Grazie!

Se volete essere sicuri della buona riuscita della festa Piratesca, per finire in bellezza, scaricate anche:

Caccia al tesoro di Carnevale

e staytuned che nei prossimi giorni vi darò qualche dritta per organizzare la festa con tutti i dettagli e tante altre idee per feste a tema!

Se vi siete persi i miei consigli per organizzare una festa anni 70, leggete tutto nella sezione:

Tutto per festa anni 70

 

Vi aspetto e se volete, condividete con me le vostro foto della festa, taggando la mia pagina Facebook e il mio profilo instagram!

A presto,

Ely

Autore dell'articolo: Ely

Da sempre sognatrice e amante del mondo "social", attratta dall'informatica e dalla tecnologia, neofita di siti web...spero che troverete qui quello che state cercando! E se cercate creatività e passione per i viaggi, qui la troverete! :-)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.