Come realizzare pennarelli profumati con la fabbrica dei pennarelli di Crayola

Per Natale Sofia aveva richiesto la Fabbrica dei pennarelli profumelli della Crayola e oggi vogliamo farvi vedere come realizzare pennarelli profumati!

COME REALIZZARE PENNARELLI PROFUMATI

come realizzare pennarelli con la fabbrica dei pennarelli

Nella confezione della fabbrica dei pennarelli troverete tutto l’occorrente per realizzare i pennarelli profumati del colore che vi piace di più. Nel kit, infatti, c’è una schedina che spiega come realizzare i colori.
Il gioco, oltre ad essere semplice da utilizzare, spiega anche come realizzare colori diversi utilizzando i colori primari.

COME REALIZZARE PENNARELLI PROFUMATI: TUTORIAL

Vi lascio il video che abbiamo preparato io e Sofia per farvi capire come utilizzare la fabbrica dei pennarelli e qual è il risultato finale dell’esperimento!
Buona visione!

Se volete seguire il nostro canale, nel quale facciamo tanti video tutorial e condividiamo le nostre idee creative e di viaggio, ISCRIVETEVI!

Se volete, trovate tanti nostri tutorial nella sezione Video Tutorial!

A presto,

Ely

Autore dell'articolo: Ely

Da sempre sognatrice e amante del mondo "social", attratta dall'informatica e dalla tecnologia, neofita di siti web...spero che troverete qui quello che state cercando! E se cercate creatività e passione per i viaggi, qui la troverete! :-)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.