Cuba arriviamo!! Fate largo ai sogni che si avverano!

cuba arriviamo

Oggi è un giorno importante…iniziano le nostre ferie e quindi un solo grido si può alzare a gran voce: CUBA ARRIVIAMO!

Era il 20 dicembre, il mio blog era nato da due mesi e a tutto pensavo fuori che alle vacanze estive, una mia collega, però, di ritorno da Cuba entrò in ufficio e mentre ci raccontava cosa aveva fatto, io per curiosità mi misi a cercare i voli per andarci!
Incredula vidi un’offerta allettante, chiamai Jonsy e gli dissi di decidere se andare il 29/07 o il 5/08! Optammo per il 29/07 e quindi eccoci qui….arrivati a quel fatidico giorno!

Sì perchè quando prenoti con così largo anticipo, ti sembra così lontana la data di partenza che sai che arriverà ma non pensi che lo faccia così velocemente!

E quindi ci siamo… a quest’ora siamo sull’aereo diretto a L’Avana via Parigi!

Quante volte ho sognato di andare a Cuba solo io lo so! E’ vero che l’ho detto anche di New York e dell’Australia…
ma Cuba è diverso, perchè mentre i primi due erano sogni di quando ero bambina, Cuba l’ho maturata da grande, da adulta… Dopo aver visto “I diari di una motocicletta” oppure dopo aver letto un po’ la storia del Che.
Sì perchè nel mio essere un po’ creativa e un po’ viaggiatrice, c’è anche una parte rivoluzionaria, anticonformista e ribelle.
Quella terra di contraddizioni, di estremismo ma anche di “un po’ per tutti è meglio che tutto a pochi” mi ha sempre affascinato e, nonostante mi aspetti di trovare qualcosa di diverso da quello che era un tempo, certi valori e certi ideali credo e spero non moriranno mai.

Adesso vado con un solo pensiero in testa: HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

Per cui scusate ma devo fare largo al sogno che si avvera per lasciare il posto al prossimo! La lista è quasi infinita, per cui se non vi dispiace seguirmi, ne vedremo delle belle! 🙂
Non so quanto e quando riuscirò a collegarmi, ma se lo farò, seguitemi con l’#elyacuba e #cubafamilystyle.

-> Le mie sensazioni al ritorno le trovate qui.

Hasta pronto!

Ely

-> Se volete vedere lo zaino da viaggio preparato per Sofia, cliccate qui.

-> Se volete leggere i nostri racconti di viaggio, visitate la sezione Viaggi.

Autore dell'articolo: Ely

Da sempre sognatrice e amante del mondo "social", attratta dall'informatica e dalla tecnologia, neofita di siti web...spero che troverete qui quello che state cercando! E se cercate creatività e passione per i viaggi, qui la troverete! :-)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.