Giochi magnetici da viaggio per bambini: tutorial e consigli per acquistarli.

GIOCHI MAGNETICI DA VIAGGIO PER BAMBINI.
TUTORIAL E CONSIGLI PER ACQUISTARLI!

giochi magnetici da viaggio per bambini

Per la rubrica giochi testati per voi, oggi vi darò qualche consiglio sui giochi magnetici da viaggio per bambini. In particolare vi farò vedere due giochi che abbiamo acquistato recentemente e che ci sembrano particolarmente adatti per intrattenere i bambini durante i viaggi in macchina, in aereo o comunque viaggi nei quali pensate ci sia necessità di qualcosa per intrattenerli!

Ci sono piaciuti particolarmente per due motivi, il primo perchè essendo magnetici, c’è una scarsissima probabilità di perdere i pezzi, hanno delle calamite che li tengono attaccati al piano di gioco, il secondo perché il bambino può giocare in autonomia.

GIOCHI MAGNETICI DA VIAGGIO PER BAMBINI: TANGUM E LA FORESTA INCANTATA

Oggi ho preparato un tutorial per farvi vedere come si gioca a Tangum e la Foresta Incantata, della linea Travel Magnetic games della Red Glove.

Tangum è un gioco formato da forme geometriche che il bambino deve utilizzare per costruire gli animali raffigurati nelle istruzioni.

Nella Foresta incantata invece il bambino dovrà seguire le indicazioni indicate nel libretto all’interno del gioco, per costruire labirinti e permettere alla streghetta, all’elfo al gatto e agli altri personaggi, di raggiungere la loro destinazione finale.

Ma andiamo al sodo e guardiamo il tutorial che si capisce meglio:

Questi sono quelli che abbiamo noi, ma ce ne sono altri della stessa linea!

Qui trovate il link per acquistare  la foresta incantata, ma su Amazon.it ne troverete tanti altri!

Che ne pensate? E voi? Avete altri giochi da suggerirci per i viaggi lunghi con i bambini?

-> Se vi siete persi i nostri tutorial e i nostri consigli per giocare in vacanza visitate la sezione Giochi per bambini!

-> Se siete viaggiatori, visitate la sezione Download, dove troverete il diario di viaggio in formato A4 oppure in formato brochure da scaricare gratuitamente e tante altre sorprese per divertirvi con i vostri bambini. Leggete, inoltre, i nostri racconti di viaggio nella sezione Viaggi.

-> Se siete creativi, visitate la sezione Creatività

Buon divertimento e soprattutto BUON VIAGGIO!

A presto,

Ely

Per vedere tutti i giochi della Red Glove, visitate il loro sito all’indirizzo: http://www.redglove.eu/

Autore dell'articolo: Ely

Da sempre sognatrice e amante del mondo "social", attratta dall'informatica e dalla tecnologia, neofita di siti web...spero che troverete qui quello che state cercando! E se cercate creatività e passione per i viaggi, qui la troverete! :-)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.