Distintivi da scaricare e stampare fai da te per trekking con bambini

DISTINTIVI DA SCARICARE E STAMPARE FAI DA TE
PER TREKKING CON BAMBINI

distintivi e medaglie fai da te da scaricare e stampare

State organizzando un trekking per bambini ma non sapete come fare a gestirli e a riuscire a fare tutto il percorso con loro?

Nel file da scaricare e stampare, oltre ai distintivi, troverete le medaglie nere per chi si lamenterà o farà storie durante il percorso e i segnali da piantare in terra per cercare fiori, sassi, foglie e legni per aggiudicarsi i distintivi.

I distintivi da scaricare stampare fai da te, sono facilissimi da realizzare.
Una volta stampati e ritagliati, dovrete incollarli su un cartone resistente, ritagliato seguendo la sagoma del distintivo e attaccare sul retro una spilla da balia.

distintivi da scaricare e stampare fai da te per trekking

Per scaricare il file con i distintivi, le medaglie nere e i segnali inserite la vostra mail e riceverete il link al file della Caccia al tesoro di Compleanno da scaricare e stampare di Gino il Pinguino!
 (controllate nella posta in arrivo e in caso non troviate il link, nella cartella Spam).
Rimarrete anche aggiornati sulle novità de Il Blog di Ely. Vi assicuro che non ve ne pentirete! Grazie!

Riceverai il link per scaricare il file dopo aver inserito il tuo nome e la tua mail! Grazie!

Le MEDAGLIE DELLA FELICITA’, per premiare i bambini che sono arrivati in fondo al percorso, le potete scaricare e personalizzare con i nomi, il luogo del trekking e la data, cliccando qui.

Ma se volete essere sicuri della buona riuscita della sorpresa, leggete tutto quello che abbiamo sperimentato noi e che c’è da fare, in questo post.

Non resta che darvi da fare a stampare tutto, preparare dei cartoncini su cui incollare le stampe e divertirvi nel bosco!!! Vi assicuro che i bambini saranno entusiasti…e mi raccomando in fondo consegnate loro le MEDAGLIE DELLA FELICITA’!

-> Lo sapete che ci sono tante sorprese da stampare, dalla sezione Download? come per esempio il diario di viaggio per avere un ricordo per i tuoi figli, delle vostre vacanze insieme.

-> Per vedere il sentiero che abbiamo fatto durante questo trekking, leggete Trekking con bambini, Anello dei Diacci

Se i distintivi non vi bastano e cercate altri consigli interessanti, leggete il post di Arianna: 10 consigli per far camminare i bambini in montagna.

Buon divertimento creativo.

A presto,

Ely

 

 

Autore dell'articolo: Ely

Da sempre sognatrice e amante del mondo "social", attratta dall'informatica e dalla tecnologia, neofita di siti web...spero che troverete qui quello che state cercando! E se cercate creatività e passione per i viaggi, qui la troverete! :-)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.